Si terrà ad Atene in Grecia il nuovo Summit FEFCO della Federazione Europea dei Fabbricanti di Cartone Ondulato, alla quale aderisce GIFCO, Gruppo di specializzazione di Assografici che riunisce i fabbricanti di cartone ondulato. La data dei lavori dell’evento riguarderà i giorni dal 15 al 17 maggio 2024 presso il Divani Apollon Palace & Thalasso.

Il Summit FEFCO, intitolato “Leading Circularity”, affronterà le sfide essenziali del settore. Il focus di quest’anno è dedicato agli sviluppi chiave derivanti dal Regolamento europeo sugli imballaggi e sui rifiuti di imballaggio (PPWR), insieme ad approfondimenti su circolarità e sostenibilità, nonché questioni politiche chiave per l’industria del cartone ondulato.

Il Summit metterà in mostra gli sforzi della FEFCO, dei suoi membri e delle parti interessate nel rispondere efficacemente a queste sfide. L’obiettivo primario sarà analizzare azioni concrete che possano contribuire a un futuro più sostenibile e circolare. Il programma preliminare rifletterà queste priorità attraverso la partecipazione di relatori di spicco.

Maggiori informazioni sull’evento, ivi compresi programma dei lavori, quote di partecipazione e modalità di iscrizione, sono disponibili sul sito web FEFCO all’indirizzo: https://www.fefco.org/fefco-summit-2024