Sono aperte le registrazioni al ventunesimo Seminario Tecnico Fefco, l’appuntamento convegnistico biennale dell’industria europea del cartone ondulato che si terrà presso il Bella Centre di Copenaghen dal 20 al 22 ottobre 2021.

Il concept dell’evento rimarrà lo stesso delle scorse edizioni, con un evento fisico di tre giorni che include un mix di conferenze, spotlight sessions e una parte espositiva per i fornitori dell’industria del cartone ondulato. Le attività in loco saranno pianificate secondo le più severe misure di salute e sicurezza in conformità con le raccomandazioni delle autorità.

Quest’anno il tema dell’evento sarà “Towards intelligent manufacturing – the digitalisation of the corrugated industry” e il programma è stato concepito dalla Production Committee Fefco intorno a tre argomenti principali: design e fabbrica intelligentedati intelligenti macchine digitali intelligenti.

Per gli associati Gifco, Gruppo di specializzazione Assografici che riunisce i fabbricanti di cartone ondulato e che fa parte dell’associazione europea Fefco, sono previsti sconti e condizioni di maggior favore per chi intendesse iscriversi al Seminario entro il 12 luglio 2021.

Maggiori informazioni sulle quote di partecipazione sono riportate sul sito internet di Fefco.