Atif – Associazione tecnica italiana per la flessografia e socio aggregato di Assografici, annuncia l’apertura delle iscrizioni per gli eventi del 15 e 16 novembre prossimi a Bologna, Bestinflexo e Flexoday.
Contestualmente, Atif ha diffuso anche la scaletta con gli orari delle due giornate che avranno luogo al Savoia Hotel Regency di Bologna e avranno ufficialmente inizio con un light lunch martedì 15 novembre dalle ore 14.00, proseguendo con la sessione pomeridiana del FlexoDay prevista per le ore 15.30 dello stesso giorno.
Il cocktail di benvenuto delle 18.30 introdurrà i partecipanti alla cerimonia di premiazione del Bestinflexo 2022, con la cena e la serata di gala a prendere il via dalle ore 20.00, che culmineranno nella proclamazione dell’azienda vincitrice del Best in Show, dopo l’assegnazione dei premi per ciascuna delle 13 categorie in gara.
Il giorno seguente, mercoledì 16 novembre, sarà dedicato alla seconda parte del convegno FlexoDay, che avrà inizio a partire dalle ore 10.00 e si concluderà con il lunch delle 14.00.
Per iscriversi agli eventi è necessario compilare il modulo al seguente link https://forms.gle/tFbbuskC1i6ujzJ88
SVELATE LE PRIME NOMINATION
Mentre la giuria tornerà a riunirsi a breve per la terza tornata di lavori da giudicare nelle categorie film banda stretta, film banda media interna, film banda media esterna e uso combinato o creativo del processo flexo, sono state intanto diffuse le prime nomination del premio Bestinflexo 2022. I nomi delle aziende ad oggi selezionate sono riportati nel comunicato stampa presente sul sito di Atif.
Ulteriori aggiornamenti saranno disponibili prossimamente con il programma dettagliato e la seconda parte delle nomination sul sito Atif.