30 novembre e 1 dicembre 2021: due giornate di aggiornamento e networking in presenza dedicate al Congresso d’autunno Gipea presso il Royal Carlton Hotel di Bologna.
Durante la prima giornata di Congresso, dopo il discorso del Presidente Elisabetta Brambilla e un momento dedicato agli aggiornamenti legislativi tenuto da Italo Vailati, sono stati affrontati temi di forte attualità come sostenibilità ed economia circolare in vista dell’attuazione del PNNR con l’interessante intervento di Valeria Fazio di BDO Italia e la presentazione, da parte di Elisabetta Bottazzoli (consulente Assografici) e Alberico Tremigliozzi (Re2N), del Progetto Sostenibilità di Federazione Carta e Grafica.
La seconda giornata è iniziata con la presentazione su trends e news nella stampa digitale tenuta da Martina Corradi (HP Indigo) per poi concentrarsi sugli scenari economici ospitando il contributo del Professor Federico Visconti – Rettore dell’Università LIUC e la presentazione della 10°edizione dell’osservatorio economico curata da dal Dott. Gianluca Cinti di Wepartner.
Per non dimenticare la parte sociale e festeggiare quest’occasione speciale d’incontro dopo tanto tempo, è stata organizzata una cena di gala molto speciale nella bellissima dimora storica del XIII secolo di Palazzo Re Enzo.
Sul sito di Gipea sono disponibili il programma e le presentazioni dell’evento.