Il Congresso 2022 di Gipea, Gruppo di specializzazione di Assografici che riunisce i produttori italiani di etichette autoadesive, è stato occasione per il rinnovo del Consiglio Gipea e per la conferma del mandato della Presidente Elisabetta Brambilla.

Nel corso dei lavori è stato affrontato dai partecipanti lo stato di uno scenario complesso, che pone le aziende del settore delle etichette di fronte a importanti sfide, ma anche a nuove opportunità offerte dal necessario processo di transizione ecologica.

Per i Soci Ordinari sono disponibili le presentazioni e le foto delle due giornate del Congresso Annuale Gipea, sul sito del Gruppo.

Una breve intervista alla Presidente Gipea, Elisabetta Brambilla, è invece disponibile sulla pagina LinkedIn di Gipea, con una sua breve riflessione sui due difficili anni appena trascorsi e sugli obiettivi futuri a livello di associazione, tra promozione di occasioni di confronto e supporto alle aziende nello sviluppo dell’innovazione tecnologica e della cultura aziendale.