Nuova tappa a giugno della formazione organizzata dalla Federazione Carta e Grafica sui prodotti MOCA, in carta e cartone destinati a venire a contatto con gli alimenti.
Sono aperte le iscrizioni alla seconda edizione del corso specialistico, che si svolge a ruota del successo riscosso dal primo master MOCA Specialist, sviluppato in collaborazione con Ecol Studio e Innovhub.
Il titolo completo del corso è “Mini-master in Sicurezza e Conformità dei prodotti in carta e cartone destinati al contatto con gli alimenti”. Rappresenta idealmente la prosecuzione del corso base, del quale si sono tenute con successo già quattro edizioni. Qui le modalità per l’iscrizione.
Il corso è indirizzato a imprenditori, responsabili qualità/GMP, responsabili acquisti, responsabili produzione, responsabili magazzino, responsabili manutenzione che, all’interno della propria azienda, si occupano di imballaggi e articoli a base cellulosica.
Le lezioni si svolgeranno in modalità FAD, con videoconferenza sincrona. Sono previsti tre moduli di mezza giornata, per un totale di 12 ore di formazione.
Qualificati e con documentata esperienza nel settore i docenti: per Ecol Studio ci saranno Ambrogio Pagani e Giuseppe Primiceri, mentre per Innovhub – Stazioni Sperimentali per l’Industria Serena Bariselli e Andrea Gallonzelli.
Qui il link per la brochure illustrativa del corso.