Siamo lieti di presentarvi una nuova offerta formativa dedicata a Manager, responsabili di funzione, team leader e HR.

CONDUZIONE EFFICACE DEL COLLOQUIO DI SELEZIONE
SECONDO LA UNI PDR 125/2022
30 ottobre, dalle ore 14:00 alle ore 18:00

Questo corso si rivolge in particolare a chi opera in contesti in cui รจ importante:

  • ottenere o mantenere la certificazione UNI PDR 125/2022 relativa alla paritร  di genere;
  • uniformare i processi di selezione affidati a piรน manager, evitando incoerenze valutative;
  • ridurre bias e distorsioni nelle scelte di selezione, come preferenze personali o discriminazioni involontarie, e contenere il turnover post-assunzione;
  • gestire fasi di crescita aziendale con aumento delle selezioni, implementando processi strutturati;
  • operare in contesti internazionali o multiculturali dove equitร  e inclusione sono fondamentali.

Il corso si terrร  online, in modalitร  videoconferenza sincrona, ed รจ articolato in una giornata di 4 ore.

Le quote di iscrizione sono particolarmente vantaggiose grazie al supporto economico del nostro Ente Nazionale per lโ€™Istruzione Professionale Grafica Cartotecnica Trasformatrice (ENIP-GCT).

In allegato trovate programma e scheda di iscrizione.

Per maggiori informazioni e chiarimenti contattare l’Area Formazione: e-mail marchesan@assografici.it โ€“ tel. 02 72022570.