Assografici patrocina la seconda edizione di Future Factory, il grande evento dedicato alla filiera della stampa, del converting e del packaging che si terrà il 15 e 16 settembre 2021.

Attraverso la voce e l’esperienza di speaker internazionali di rilievo, il 15 e 16 settembre in diretta dal The Theatre di Milano, sia in modalità digitale che in presenza, la community del package printing si incontrerà in un grande e innovativo momento di dialogo per un confronto sugli scenari industriali in costante trasformazione. Si parlerà di scenari e vision, con focus su sostenibilità, digitalizzazione, centralità e ruolo delle risorse umane, servitizzazione, ma non mancheranno contributi concreti dell’industry e case history di successo per scoprire le strategie di chi ha saputo trasformare il momento attuale da crisi a opportunità.

Molti e importanti i relatori della due giorni, moderati dal giornalista Matteo Bordone, che si avvicenderanno sulle tematiche di rilievo presentate durante l’evento. Tra ospiti di rilievo come Nouriel Roubini, economista statunitense, ricercatore e advisor per il Fondo Monetario Internazionale e la Banca Mondiale e tavole rotonde trasversali dedicate al confronto tra brand owner, retailer e attori diretti della filiera come stampatori e cartiere.

Future Factory 2021 è organizzato da Acimga con il supporto di ITA (Italian Trade Agency, l’agenzia governativa che supporta lo sviluppo delle imprese italiane all’estero), ed è la nuova occasione di dialogo e confronto per tutta la community, appuntamento principale nella roadmap verso Print4All 2022 (3-6 Maggio – Fiera Milano).

Assografici invita dunque tutti gli addetti ai lavori a non perdere questo importantissimo momento di confronto per tutta la filiera: tutti i dettagli nella newsletter dedicata.